Molti Studi Legali hanno deciso di affiancare alla tradizionale consulenza in sede quella on-line.
Per molti studi legali la scelta vincente è stata Software & Web.
L’utilizzo della piattaforma consente, tramite area riservata, di stabilire un contatto organizzato e professionale con il cliente, tramite l’inserimento di note e documenti non alterabili nel contenuto e nella sequenza, evitando distorsioni e fraintendimenti nello svolgimento della pratica.
Tramite sottocodici generati dal sistema, sia il cliente sia il legale possono dar modo a professionisti, periti, testimoni…… da loro nominati, di allegare documenti e/o note evitando lo spostamento fisico delle persone interpellate e, dei relativi documenti, ad esempio perizie, necessari ad una consulenza completa ed esaustiva.
La piattaforma Software & Web non è solamente utilizzato per consulenze derivanti dalla rete ma serve a gestire costanti e quotidiane richieste di clienti già in portafoglio, tramite piattaforma e una studiata personalizzazione della piattaforma.
Le richieste dei clienti saranno sempre soddisfatte senza l’obbligo di essere costantemente presenti in ufficio e/o disponibili al telefono, destinando quindi le proprie risorse ed il proprio tempo al completo raggiungimento degli obbiettivi prefissati.